Widok

po prostu beznadziejnie

Często chodzimy do restauracji Weszliśmy do tej z dobrym nastawieniem zwłaszcza, że wystrój budził nadzieje. A w istocie: obsługa beznadziejna-nie wie co mają w menu i jak jest podawane. Jedynie pizza przyzwoita, choć zdecydowanie za droga - zdecydowanie nie warta ceny porównując inne sopockie pizzerie i restauracje.
Cała rekomendacja!! Właścicielowi albo nie zależy na jakości usług i prowadzeniu dobrej restauracji albo ma ludzi za idiotów!!
Omijajcie dużym łukiem! My nigdy tam nie zajdziemy ponownie i przekazaliśmy nasze doświadczenia naszym znajomym.

wypowiedź zmoderowana ( 2012-03-08 13:19:48)

Moja ocena
Donna Marzia Cucina Toscana kategoria: Restauracje
obsługa: 1
 
menu: 1
 
jakość potraw: 1
 
klimat i wystrój: 5
 
przystępność cen: 2
 
ocena ogólna: 1
 
1.8

* maksymalna ocena 6

popieram tę opinię 8 nie zgadzam się z tą opinią 0
Caro amico sconosciuto,
come puoi vedere dai commenti le persone o mi amano o mi odiano.
Per me la cucina e´ una espressione artistica e per esempio a me Picasso non piace ma a tantissime persone piace.
Io non mi permetterei mai di dire che Picasso era incapace.
Ho la fortuna di fare quello che mi piace e,lo faccio con amore e,cerco di dare qualcosa di me in ogni piatto che faccio.
Spero che tu faccia il tuo lavoro con tanto amore come io faccio il mio e,ti auguro buon appetito nel tuo ristorante preferito di Sopot.
Giorgio
popieram tę opinię 0 nie zgadzam się z tą opinią 6
Gentile Signore,
In Caso del Suo ristorante e'la questione di come sono preparati i piatti-con l'amore o senza l'amore e se la Sua cucina assomigilia la pittura di Picasso o quella di Donatello.
In quel caso basta che i piatti siano preparati dai prodotti freschi e di buona qualita'e che le cammeriere si orientino cosa si puo' ordinare.
Le assicuro che io faccio mio lavaro con tanto amore pero dopo aver mangiato de Lei i frutti di mare che non erano freschi ho sofferto dal mal di stomaco che non mi ha permesso non solo di lavorare ma anche di muovermi
popieram tę opinię 7 nie zgadzam się z tą opinią 0
do góry